La Coscienza dell’Acqua e i suoi Misteriosi Poteri

La coscienza e i poteri misteriosi dell'acqua
I poteri dell’acqua


Scommetto che non hai mai sentito parlare della coscienza dell’acqua e dei suoi misteriosi poteri! 

Eppure, dovrebbero insegnarlo ai bambini a scuola. L’acqua ha una memoria, si ricorda di tutto, è sensibile, e può essere influenzata dalle frequenze, ha poteri curativi e reagisce all’emozioni di noi esseri umani. Incredibile vero? Per questo avere un’attitudine positiva è importante, l’energia positiva ha un effetto diretto sulle molecole d’acqua che costituisce il nostro corpo e quella dei dintorni.

Leggi da dove cominciare per avere un’attitudine positiva, o guarda il video su youtube come fare per pensare positivo.

La Coscienza dell’Acqua

Un immagine vale più di mille parole:

La Coscienza dell’Acqua e i suoi Misteriosi Poteri
L’acqua ha una coscienza e una grande memoria. I cristalli che vedi nella foto, sono molecole d’acqua che sono state congelate istantaneamente dopo essere state sottoposte a della musica, emozioni e preghiere.

Sono stati fatti esperimenti rigorosi e si è scoperto che l’acqua reagisce alle emozioni.

È stata esposta alle vibrazioni sonore della musica di Mozart, Beethoven, John Lenon; alla concentrazione silenziosa del pensiero sull’amore, la pace, la gratitudine, la preghiera; per poi congelarla istantaneamente per poterne osservare al microscopio i cristalli.

Pensandoci, l’acqua si trova ovunque sul nostro pianeta, il 72%, non è poca. L’acqua rappresenta un po più di 60% della massa corporea di un adulto. Per una persona di un peso di 70 kg, 40kg sono di acqua.

L’acqua ci circonda nel ventre di nostra madre, il liquido amniotico è composto di 96% di acqua. Il nostro cervello ne è composto del 80%. Nell’aria che respiriamo c’è una percentuale di vapore acqueo, negli animali, nelle piante, nelle nuvole, sotto terra, eccetera.

Tornando all’immagine qui sopra si può notare che l’acqua reagisce alle emozioni e alle frequenze. Siccome in questo mondo tutto è energia, frequenza e vibrazione non c’è da stupirsi se i nostri pensieri influiscono direttamente sulla nostra salute.

I Poteri e la memoria dell’Acqua

Da quando sono venuto a conoscenza di questi fatti, mi impegno ancora di più ad avere un’attitudine positiva. Sto molto attento alle mie emozioni, le quali testimoniano dei miei pensieri, i quali influenzano le molecole d’acqua che costituiscono le miliardi di cellule che costituiscono il mio corpo.

Mi sono reso conto nel corso della mia vita che a volte la soluzione ai problemi è molto più semplice di quello che mi sembrava all’inizio. Immagina se la soluzione a tutti i problemi del mondo fosse in noi e non al di fuori.

È come la struttura di una ruota a raggi, se un solo raggio è più corto degli altri (o più lungo) a causa di una qualsiasi causa, allora, tutta la ruota ne risentirà.

I nostri alimenti contengono un elevata percentuale d’acqua, dovresti vedere la faccia di un cristallo d’acqua appena uscito dal forno a microonde. D’altronde ti invito a fare un esperimento, annaffia una pianta con dell’acqua che esce dal microonde, (prima falla raffreddare).

Una volta si ringraziava Dio prima di mangiare, si benediva e si ringraziava. Ora mentre si mangia non si ringrazia più, si guarda il telegiornale che parla di guerra, fame, malattia, crisi.

Pensa a quella mucca e all’energia che trasmette al suo corpo quando gli viene tolto il figlio, e che passa una settimana o più a muggire con il cuore infranto. A cosa somiglieranno i cristalli delle molecole d’acqua contenute nel latte che produce?

E tutti quelli animali che fanno la fila della morte in quei corridoi facendosi abbattere malamente, quale energia lasceranno impressi nelle loro cellule? E parlo solo di energia, perché se poi vai a vedere la chimica ormonale che scaricano nel sangue prima e durante la carneficina, penso che non mangeresti più carne.

Ok, basta! Volevo solo farti vedere un quadro generale, perché a volte non si capisce tanto bene perché ci ammaliamo.

Utilizza questo potere misterioso dell’acqua

Abbiamo visto che l’acqua ha un potere enorme e che è un peccato non utilizzarlo. (In realtà, l’acqua non ha nessun potere ma bensì una memoria). Viviamo in un Universo d’informazione, il quale dialoga in termini di vibrazioni, energia e frequenze.

Alla base tutto è Amore, l’equilibrio stesso della vita è Amore. Il germoglio non perforerebbe l’asfalto se non ci fosse amore nei suoi nutrimenti e nella vita stessa, la pressione dell’acqua può arrivare fino a 400 bar, è per questo che non ha problemi a passare attraverso l’asfalto.

.

Ogni volta che vedo un filo di natura attraverso l’asfalto mi scappa sempre un sorriso, la vita trionfa sempre.

Avere un’attitudine positiva vuol dire amare il prossimo come ami te stesso, perché qualsiasi forma di energia (negativa o positiva) puoi avere nei confronti degli altri, sei tu a viverla. Provando risentimento per una persona o per un gruppo di persone, automaticamente crei vibrazioni che influenzano prima le molecole d’acqua che sono contenute nel tuo corpo.

Sei l’unico pensatore nel tuo universo. Quando crei il pensiero, crei anche il sentimento correlato a quel pensiero, quando vibri colera, odio, delusione, sono tutte le tue cellule a vibrare sulla frequenza di quel sentimento, funzioni come un’antenna e l’energia viaggia in te. Sei tu a creare l’energia indipendentemente da quello a cui pensi.

Per rimanere abbastanza neutri con l’energia in momenti difficili, la miglior cosa è perdonare. Gesù diceva di perdonare 70 volte 7 il che significa, che non importa quanto possa essere difficile perdonare, bisogna farlo, affinché l’energia negativa non ha più nessun effetto su di noi. Se non si perdona, l’accumulo di energia negativa sarà tale da nuocere al corpo.

Buddha diceva di perdonare non perché gli altri meritano il perdono ma semplicemente perché tu meriti la pace.

“A chi HA sarà dato e sarà nell’abbondanza; e a chi NON HA sarà tolto anche quello che ha.” (Lo so, un altra frase di Gesù.) Questa frase vuol dire semplicemente di avere della gratitudine.

Il fatto di avere della gratitudine alla sera prima di andare a dormire e alla mattina, ci fa pensare alle cose per le quali dovremmo essere grati. Questo rito della gratitudine ci fa sentire bene in termini di energia visto che devi focalizzare su quello che hai. Anche il fatto di avere i soldi per pagare la bolletta merita della gratitudine.

Conclusione

Avere un’attitudine positiva è primordiale, influisce su noi stessi prima di tutto e poi sugli altri. Funzioniamo come delle antenne, trasmettiamo la vibrazione delle nostre emozioni, le quali sono correlate ai nostri pensieri. Se vuoi scavare un po di più sulla coscienza dell’acqua e i suoi misteriosi poteri ti consiglio questo libro:

Spero che questo articolo ti sia piaciuto, condividilo perché la gente deve sapere che il pensiero influisce sull’acqua, ma non solo, sull’universo intero, grazie.

Clicca qui per raggiungere il canale youtube Attitudine Positiva per la tua dose di motivazione.